© Uruseiyatsura.it 2025

dcfa4aef1b92f4a5a76b38199cc2e13caa27ee49

EPISODIO N°168

La grande seduzione

Dopo i tanti fallimenti da parte delle tre teppiste spaziali di sconfiggere le teppiste senior, (Lamù in primis), gli viene in mente di vendicarsi della tigrata facendo innamorare di loro il suo tesoruccio Ataru. Il loro piano non fà una grinza tranne per il fatto che hanno il sex appeal di una caffettiera e nonostante i loro continui sforzi ovviamente Ataru non se le caga di pezzo. Per provare ad ovviare la cosa si servono di uno spry afrodisiaco che faccia perdere la testa ad Ataru ma quest'ultimo, una volta spruzzato con l'essenza, si innamora letteralmente di tutto e tutti tranne che delle tre ragazze.

Curiosità sulla puntata

  • Possiamo vedere Lara di Remember my love sulla copertina della rivista che Ataru legge.
  • Abbiamo proprio un cameo di Lara e Lu di Remember my love mentre le teppiste seguono Ataru.
  • Fanno la loro comparsa sia Kyoko che Ichinose di Maison Ikkoku mentre le teppiste mostrano ad Ataru le proprie abilità.

Quando Ataru è nel ristorante di ramen, dietro di lui è possibile vedere una foto di Sakura come quando sponsorizzava appunto il ristorante durante l'elezione di Miss Tomobiki.

  • Quando viene svelato l'indirizzo delle teppiste vediamo "Costellazione Tonkotsu". Gli otaku più esperti sapranno che il tonkotsu è un tipo di ramen originiario di Fukuoka.
  • Per prendere in giro le "giovani" teppiste glie viene detto che "Hanno etichette con indirizzi e numeri di telefono". Questo perchè in Giappone i ragazzini quando andavano soli in giro avevano spesso appuntati o cuciti sui vestiti il proprio indirizzo e numero di telefono per ogni evenienza.

© Uruseiyatsura.it 2025