La
pesca regina
- Lamù, Shutaro, Ataru, Megane, Perma e
Ten si trovano tutti insieme per una delle loro non rare scampagnate.
L’unico inconveniente è che cucina Lamù, quindi tutti tranne Megane si
rifiutano di mangiare ma senza fargli capire che non apprezzano il cibo da
lei cucinato. Un piatto piccantissimo!
- Quindi
dopo l’ustione iniziale per aver solamente dato un piccolo assaggio i 3
ragazzi (Megane è fuori gioco per via di quello che aveva ingurgitato)
pensano di andare a trovare del cibo la notte stessa visto che le proprie
provviste erano state rubate. La fame li spinge fino ad un villaggio
(guidati da un coniglio parlante che era poi quello che li aveva derubati
del cibo) ma non ottengono niente e così provano il giorno dopo a pescare,
ma invece di un pesce prendono una pesca gigantesca. Pensando di mangiarla
Shutaro si appresta a tagliarla con la sua spada ma dal suo interno viene
fuori Sakurambo !!!!! Quest’ultimo racconta la sua storia, di come era
arrivato in un posto pieno di frutta gigante e di come si sia ritrovato in
quella pesca gigante.Così tutta la combriccola parte alla ricerca di quel
posto fantastico ed alla fine lo trovano. Mentre Sakurambo viene di nuovo
inglobato in un’altra pesca , i ragazzi vedono una bellissima ragazza
trasportata su una portantina. Subito vanno da lei, si presentano e chiedono
spiegazioni ai presunti fratelli (tipo vecchi eremiti) che narrano della
pesca regina che vuole una giovane in sacrificio per lei, e per salvarla
bisognerà superare delle prove. Dopo un primo momento di titubanza ecco che
accettano e alla fine dopo trappole, pesce giganti che rotolano, draghi a
forma di pesca rimane solo Ataru grazie all’aiuto di Lamù. Così il
liceale si trova faccia a faccia con la pesca regina e presa un spada magica
che si trovava nelle vicinanze taglia in 2 il frutto che in realtà è
finto. Il tutto si era rivelato essere un gioco ad eliminazione creato da
quegli strani esseri che erano dei “miraggi” che avevano scommesso su
chi sarebbe arrivato alla fine.
|