Uno strano amore

 

 

Questa puntata è uno esempio perfetto per mostrare cosa sia il vero amore, una cosa che ai giorni nostri sembra ormai essere sparita o quasi.
Il liceo Tomobiki organizza una bella gita in un immenso giardino di meli dove è possibile (dietro pagamento di un costoso biglietto) prendere tutta la frutta che si vuole. Così vediamo tutti gli studenti darsi da fare per mangiare e raccogliere le mele. Tra i liceali ci sono comunque i soliti infiltrati, ovvero Ten, il gatto Kotatsu e Sakurambo che quando c’è da mangiare non manca mai.
In quello stupendo posto ci sono anche 2 innamorati d’eccezione, Kuriko e Choburo che sono rispettivamente una castagna ed una mela !!!! Si 2 frutti che si amano e sono felici soltanto a guardarsi (anche perché è l’unica cosa che possono fare) e da lontano per giunta in quanto gli alberi che li hanno generati sono pure ad una certa distanza. In ogni caso il fato vuole che Ataru (arrabbiato per dover pagare anche per gli infiltrati) dà una bella botta a Ten , il quale finisce addosso a Kuriko portandosela via e lasciando Choburo nella più totale disperazione. Subito dopo però anche la mela lascia l’albero in quanto viene colta da Lamù e usata da quest’ultima come arma da lancio verso il suo tesoruccio che tanto per cambiare cercava contatti con l’altro sesso. Choburo quindi lanciato a grande forza verso Ataru gli finisce dritto in testa, e da lì in poi resterà sempre attaccato al liceale e addirittura in un certo senso lo possiederà costringendolo ad andare a cercare la sua amata Kuriko. Nel frattempo quest’ultima si era invece impossessata di Ten e immaginate voi la scena di un Ten ed Ataru che si rincorrono felici l’uno verso l’altro. Ma per sfortuna dei 2 frutti, il loro controllo non è mai totale verso le persone con cui sono a contatto, e per questo si trovano spesso a litigare (bè Ataru litiga con tutti no ?). La cosa si fa più interessante quando il furbo Ataru pensa di trarne profitto utilizzando Kuriko per avere altre ragazze ma gli andrà sempre male. Alla fine arriva l’idea di mettere i due esserini su una singola persona così che non debbano più combattere e si possano amare in tranquillità, ed indovinate chi sarà il loro Cupido ?
Il suo nome inizia con la A e finisce con la u !!!! ^___-